Storia & Fondazione dell'azienda

L'Azienda Vitivinicola G.R.G. s.r.l. è stata fondata da Pasquale Mastricci, che, grazie ad una grande passione per un prodotto, il “vino”. La GRG s.r.l. è un’Azienda a conduzione familiare, nasce negli anni 40 e da generazioni viene tramandata da padre in figlio sino ad arrivare ai giorni nostri. Essa viene attualmente gestita dai tre fratelli Giuseppe, Raffaele e Gerardo con devozione e professionalità.

Vinicola GRG

Con oltre 70‘ anni di esperienza alle spalle la Vinicola GRG opera nel settore vitivinicolo da tre generazioni ed è considerata una tra le prime aziende ad operare nel settore. La Produzione in larga scala nasce nel 1997 con la creazione di uno stabilimento all’avanguardia di superficie di circa 2 ettari sita in via Corso Vecchio - Cerignola (FG). Lo scopo della GRG è quello di valorizzare in tutto il mondo il vino locale Pugliese, far conoscere e far assaporare con piacere il nostro vino a tutti coloro che, di vino, se ne intendono, Quello di creare sempre un prodotto, che abbia mercato ma allo stesso tempo evidenziare la terra, i colori, i sapori e della cultura pugliese.

I Caratteri

Le caratteristiche di quest’Azienda sono la Serietà, la Devozione, l’Accuratezza nei piccoli dettagli che la rendono grande, la passione per ciò che viene raccolto prima e trasformato poi, la piena consapevolezza e coscienza di voler realizzare un prodotto che abbia tutte le carte in regola per poter essere apprezzato e stimato da tutti.

Notizie ed Eventi

Agricoltura H24

La Puglia